Tipologie

La produzione di Sami è prevalentemente orientata all'allestimento di cavi elettrici speciali, realizzati secondo le particolari esigenze della clientela ed in accordo con le più importanti normative tecniche ed applicative civili e militari, nazionali ed internazionali.

Clicca sulle immagini per accedere alle schede.

foto
Cavi unipolari e multipolari

Trefolo realizzabile in rame rosso, stagnato, argentato, nichelato o in nichel puro: composizione a seconda delle esigenze di flessibilità. Isolamento e guaina con materiali, spessori, colori e marcature personalizzati (resistenti al taglio e all’abrasione, miniaturizzati, antifiamma, zero alogeni, antiolio ecc.) . Possibilità di cavi antistrappo o autoportanti. Multipolari anche a piattina e a nastro.

foto
Cavi schermati/armati

Schermo con calza in rame rosso, stagnato, argentato o in Alluminio/Mylar con cavo di drenaggio. Percentuale di copertura in base al potere schermante desiderato. Armatura in ferro o acciaio zincato. Possibilità di calze vuote.

foto
Resistenti al fuoco

Cavi unipolari e multipolari, a ridotta emissione di fumi e gas tossici e a bassa corrosività; schermati ed armati.

foto
A fibre ottiche

Cavi unipolari e multipolari per sitemi di illuminazione e per distribuzione e trasmissione dati.

foto
Cavi coassiali

Dimensioni, impedenza e copertura dai disturbi su specifica del cliente. Cavi a norma MIL C 17.

foto
Cavi per termocoppie

Termocoppie o cavi per estensione di termocoppie miniaturizzati, twistati o a piattina, multicoppie, con eventuali schermature o armature. Leghe e tarature conformi alle più importanti normative internazionali (IEC, ANSI, DIN, BS, NF, JISC ecc.). Campo di temperatura - 200 ÷ +1200 °C.

foto
Spirali

Materiali, configurazioni, , sezioni, schermi , estendibilità percentuale, lunghezza code e colori secondo specifiche del cliente. Spirali realizzate con cavi tondi o a piattina.

foto
Subacquei

Cavi di formazione di tipo tamponato e non tamponato, autoportanti, per elevate pressioni, ad alta resistenza meccanica, galleggianti, per ambiente salino, acqua dolce o in presenza di cloro.

foto
Speciali di formazione

Cavi formati da elementi base diversi tra loro per sezione, spessori dell’isolamento, formazioni (ad esempio coppie schermate). Idonei anche per catene portacavi. Lavorazioni speciali su cavi standard: guaine, schermi ,armature, calze vuote ecc.